Presentazione del libro di Franco Roberti Il contrario della paura”

Giovedì 29 novembre, alle ore 17.30, presso l’Auditorium della Greenenergy Holding S.p.A., il dottor Franco Roberti, già Procuratore nazionale antimafia, ha presentato il suo libro “il Contrario della paura” avente quale sottotitolo didascalico “ perché terrorismo islamico e mafia possono essere sconfitti “.

Dopo l’introduzione del dottor A. Bruscino, Amministratore Unico della Capogruppo So.F.Invest. S.r.l. cui appartiene la citata sub Holding, hanno preso la parola il magnifico Rettore dell’Università Federico II  Gaetano Manfredi e lo stesso Autore.

Le osservazioni e le domande provenienti dai Partecipanti che gremivano l’Auditorium hanno consentito puntuali risposte agli argomenti di scottante attualità trattati nel libro.

Il dottor Gianfranco Coppola (giornalista della RAI TV) ha moderato l’andamento del dibattito con la consueta efficacia.

Questa presentazione si inserisce in una campagna di sensibilizzazione dei problemi che interessano o preoccupano la società civile, che la Greenenergy Holding S.p.A. intende portare avanti con la convinzione che anche su questi temi si possa contribuire, utilmente, a una consapevole conoscenza della volontà di praticare la buona impresa.

 

Gallery


 

Video