Esperienza e professionalità

Esso è in grado di offrire ai propri Clienti la soluzione idonea al trasporto, al trattamento, allo smaltimento e/o alla possibile valorizzazione dei rifiuti.

La capacità di trattare i rifiuti presso i propri impianti, dopo il trasporto effettuato con propri automezzi, rende il servizio efficiente e puntuale, non essendo soggetto in alcun momento ad enti terzi ai quali appoggiarsi. L’eliminazione di ogni possibile intermediazione consente al Cliente di avere un unico competente interlocutore, evitando ogni costo aggiuntivo dovuto ad un mero effetto commerciale. L’impianto chimico-fisico e biologico della B.Energy S.p.A. garantisce il trattamento adeguato ad ogni tipologia di reflui liquidi, mediante innovativi processi altamente automatizzati. L’esperienza trentennale della medesima società permette uno studio accurato per ogni bonifica ambientale, anche attraverso i propri laboratori e le partnership esistenti con primarie società europee del settore.

L’impianto di selezione del multi materiale presente in Ambiente S.p.A. è di fatto il più moderno in Europa, in relazione alla capacità di recupero ed al livello di automazione esistente.

La flotta di automezzi di cui dispone Planetaria S.R.L. viene continuamente rinnovata, adeguandola alle necessità, offrendo sempre sul mercato unità di ultima generazione.

Il tutto passa attraverso una continua attenzione alla crescita umana e professionale del Personale, dove giovani laureati affiancano coloro che hanno costruito con capacità e dedizione la solidità del gruppo, procedendo insieme verso la prossima internazionalizzazione della Greenenergy Holding S.p.A.