Competenze diverse, unico obiettivo

La seconda opera nel campo della selezione e valorizzazione dei rifiuti. La terza, infine, nella logica del servizio integrato offre tutte le attività connesse al trasporto di rifiuti di ogni tipologia.

Le professionalità costituiscono l’elemento caratterizzante della condivisione di esperienza e conoscenza, permettendo la risoluzione di problemi particolarmente complessi. Gli impianti disponibili, collocati in siti nevralgici rispetto allo snodo autostradale di Nola, consentono rapidità ed efficienza operativa. La collaborazione con le società di ingegneria e con i principali costruttori di impianti europei hanno, da sempre, allineato le tecnologie,  le strutture ed i mezzi d’opera al miglior stato dell’arte.

Riconoscimenti  specifici ottenuti da Partner istituzionali hanno, spesso, gratificato l’impegno continuo nello svolgimento delle attività specifiche.

Tutte le società del gruppo hanno in essere, il sistema di Gestione del sistema Qualità secondo la norma UNI EN: ISO 9001:2008,  il sistema di Gestione Ambientale secondo la norma UNI EN: ISO 14001:2004 ed il sistema di Gestione della Sicurezza secondo la norma OHSAS 18001:2007. Più in particolare, nella specificità della propria attività, talune delle società sono in possesso della Autorizzazione Integrata Ambientale (A.I.A.) e della certificazione europea EMAS.

L’impegno sociale è testimoniato dal sistema di gestione secondo la norma SA 8000:2008.

L’iscrizione alla White List ed al Rating di Legalità costituisce per le società del gruppo impegno rigoroso per un Management trasparente, supportato dal modello di organizzazione, gestione e controllo ai sensi del D. Lgs. 231/2001.